Ruok FF Auto Headshot Android

1.0

Ruok FF Auto Headshot è uno strumento per Garena Free Fire che permette all'utente di configurare la sensibilità nel controllo di ciascun arma

7/10 (2681 Voti)

Garena Free Fire è, insieme a PUBG e Fortnite, uno degli sparatutto di maggior successo di tipo Battle Royale che possiamo scaricare su Android. Milioni di utenti hanno optato per questo e molti di loro sono alla ricerca di strumenti e aiuti che rendano le loro partite più facili.

Migliora il controllo e la sensibilità delle armi

Una delle principali difficoltà in molti giochi sparatutto la troviamo nel gestire il nostro personaggio e allo stesso tempo essere precisi nei colpi. In effetti, è ciò che può fare la differenza in qualsiasi partita di massa in cui dobbiamo essere in continuo movimento e, allo stesso tempo, cercare di eliminare i nostri avversari. È qui che diventano importanti app come Ruok FF Auto Headshot.

Con quest'app, i giocatori di Free Fire potranno ottenere una maggiore sensibilità nel controllo delle loro armi e ottenere il desiderato Auto Headshot o, in altre parole, mirare automaticamente alla testa dei nemici per sparare. Ci consente di impostare la sensibilità per il gioco completo e di farlo anche per oggetti specifici, come armi specifiche. Devi solo avviare l'app e nel suo menu impostare le impostazioni che ti interessano, e poi lanciare Free Fire.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Head Marco
Oltre un anno fa
08/11/2021
1,2 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso